[Gfoss] qgis: sposta vertice e crash...

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Nov 22 14:36:35 CET 2007

Credo che per molti (specie provenienti da Esri) ci sia la tendenza a
cercare i software "all-in-one", mentre in ambito FOSS, per ora
almeno, si devono sempre considerare quattro o cinque software per
completare tutto il workflow di un GIS...

gvSIG ancora ha dei grossi passi da fare, e tra i tanti aggiungo la
speranza che già nella prossima release (già lo stavano sperimentando
in beta) sia presente una CLI svincolata dalla GUI, così da poter
inserire anche le potenzialità di gvSIG e Sextante nella produzioni di
analisi batch, integrate con gli altri software (Grass, R, ecc.)