[Gfoss] qgis: sposta vertice e crash...

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Nov 22 13:23:43 CET 2007

> Naturalmente, tutto è perfettibile. Ma con il budget che hanno a
> disposizione mi aspetto tante altre cose.
> Pensiamo anche a gvSIG mobile, 4D (3D + animation), enhanced simbology,
> edizione e pubblicazione di metadati, pubblicazione di web service, ecc.

Antonio, le tue osservazioni sono tutte ottime.
Il supporto Python in gvSIG funziona già, manca ancora, se ho capito
bene, la documentazione sulle API di gvSIG che per adesso non invitano i
programmatori a metterci mano. Arriveranno.

una ultima riga per invitare tutti a ricordare che gvSIG è un software
libero, di quelli che ci piacciono, che fa tante cose e tante ancora
potrebbe farne e prima o poi le farà.
la storia del budget a disposizione non deve essere un deterrente alla
partecipazione.
Le critiche diventano interessanti quando offrono anche delle proposte e
aiutano a costituire una comunità.

Invito ad evitare di vedere contrapposizioni fra i sofware che il mondo
GFOSS offre. Il panorama è ancora giovane, in molti casi, e ha bisogno
di evolvere con l'aiuto di tutti.

ciao
Lorenzo