[Gfoss] qgis: sposta vertice e crash...

Antonio Falciano afalciano at yahoo.it
Thu Nov 22 10:07:18 CET 2007

Paolo Cavallini ha scritto:

> Magari si decidessero a fare il pacchetto deb...
> pc

Le dipendenze di una qualunque estensione di gvSIG sono date da JRE +
JAI + JAI I/O (e dalla presenza di gvSIG stesso). Se sulla macchina è
già presente gvSIG dovrebbero essere già indirettamente soddisfatte.
Credo che in teoria basterebbe semplicemente un archivio compresso da
scompattare all'interno della dir di installazione di gvSIG. Il .jar non
fa nient'altro che questo, chiedendo esplicitamente la dir di installazione.
Non capisco la particolare esigenza di un pacchetto .deb. E poi con il
.jar sono in grado di coprire tutte le distro, altrimenti addio portabilità.

Ciao
Antonio