[Gfoss] qgis: sposta vertice e crash...

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Nov 21 20:30:26 CET 2007

E' da tanto che supporto gvSIG, e credo che l'ultimo gvSIG day di
Valencia abbia confermato le mie impressioni.
Certo è che ancora gvSIG ha da sistemare il discorso della
topologia... altrimenti si rimane nel mondo dei cad!
L'aspetto che mi fa preferire QGis in questo momento è il supporto a
Python ed il plugin per Grass... Quest'ultimo dubito lo vedremo mai su
gvSIG, mentre per Python è sostituito da Jython, visto che gvSIG è
100% Java, ma non è certo la stessa cosa!

Insomma tanti pro e qualche neo per chi viene da altri mondi...