[Gfoss] [Fwd: [OSGeo-Discuss] Here comes the RAT (Radar Tools)]

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Nov 21 14:12:28 CET 2007

IDL vm e' gratis ... ma non libero... (http://rsinc.com/idlvm/idlvm_faq.asp)

bac gin

Massimiliano Cannata wrote:
> Segnalo questa nota apparsa su una lista di OSGeo.
>
> Mi pare interessante la possibilità di fare analisi di dati SAR in
> ambiente "open" senza dover ricorrere per forza ad ENVI od altri
> software proprietari.
>
> http://www.cv.tu-berlin.de/rat/index.php
>
> Maxi

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.