[Gfoss] hosting mapserver + postgis

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Wed Nov 21 13:32:43 CET 2007

Infatti non avevo ancora avuto modo di leggere la ML oggi.
Grazie Giovanni per averci segnalati  :-)
Resto a disposizione per dare info più dettagliate.

Paolo, ovviamente mi interessa comparire sulla pagina che hai segnalato,
ma ci vuole qualcuno che possa fare editing ed al quale spedire il logo.
Fatemi sapere.

Alessio