[Gfoss] hosting mapserver + postgis

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Nov 20 16:15:08 CET 2007

Scrive Alessandro Pasotti <ale.pas a tiscali.it>:

> Tempo fa avevo visto passare un messaggio di qualcuno che aveva a diposizione
> dello spazio su un server linux.
[..]
> Se qualcuno ha dei link, mi risponda pure in privato.

Comunque, visto che l'argomento è di interesse generale e ricorre di frequente,
sarebbe opportuno allestire almeno sul wiki una pagina per tenere riferimenti
ai servizi disponibili, in Italia e all'estero... no?

Diciamo che forse sarebbe sensato che questo tipo di informazioni venissero
raccolte a livello OSGeo..

Ciao
Steko

--