[Gfoss] WMS Provincia di Ferrara

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Nov 20 10:22:07 CET 2007

Mi sembra che le policy di accesso e gli aspetti di sicurezza siano solo una
delle questioni sollevate:

Cartografia a pagamento
Il territorio ferrarese (provincia) è di 263269 ettari
(duecentosessantatremila e rotti).
Il costo di un tassello di 540x660 metri è di 5 euro; cioè 5 euro ogni 35,64
ettari.
Fate voi i conti.

Formato
Solo DWG.

Accessibiltà sito
Solo con Internet Explorer

WMS
... sta per?

pg

Il 20/11/07, Ivano Picco <ivano.picco a gmail.com> ha scritto:

> Cito dal sito:
> "Agli utenti "cittadino e professionista" non è permessa - per motivi
> legali e di sicurezza - la consultazione della banca dati cartografica
> e censuaria catastale e degli archivi: gas, acquedotto, fognatura e
> reti elettriche. "
> Sottolineo che non è permessa per motivi legali e di sicurezza. Questo
> è il requisito che il sistema informativo DEVE essere in grado di
> soddisfare: Fruizione delle mappe con profilazione utente e policy di
> sicurezza sull'accesso al dato.
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")