[Gfoss] interessante link da Provincia di Lodi (licenze dati)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Mon Nov 19 10:58:23 CET 2007

Grazie per il link Andrea, è un esempio davvero bello!
Complimenti alla Provincia di Lodi, anche per la pagina sui servizi WMS.

Unica osservazione: con il Map Client di INSPIRE non si riescono a caricare
i WMS segnalati (per un problema di SRS).

pg

Il 19/11/07, andrea giacomelli <pibinko a gmail.com> ha scritto:

> buon lunedì a a tutti -
>
> ...negli archivi della posta non ho riferimenti a Lodi, per cui o li ho
> cancellati o sinora non abbiamo "trattato" questo territorio:
>
> si tratta dei metadati della CTR Provincia di Lodi
>
> http://cartografia.provincia.lodi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=55&Itemid=347
>

> di cui includo sotto un estratto...
>
> sul sito -con web-GIS FOSS e prontamente aggiunto all'elenco su wiki- ci
> sono anche altri dati:
>
> 1) buono scaricamento
>
> 2) l'esempio ci può essere utile nel contesto della discussione (diritto
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")