[Gfoss] profilo giuridico del dato ambientale

luca menini menini.luca at aliceposta.it
Sun Nov 18 20:58:50 CET 2007

Concordo con Maurizio.
Non e' vero che all'interno di SINANET non vi e' dialogo.
Ci sono delle difficolta', come in tutte le cose, ma, pur nelle mie limitate
conoscenze, e' una delle esperienze VERE per produrre qualcosa di CONCRETO.

Non so cosa ha detto Valpreda (che non conosco), mi interesserebbe leggere
la relazione.
Per curiosita', c'e' una relazione scritta o qualcosa di questo intervento
pubblicato da qualche parte?

Sono anche disponibile ad un confronto, meglio in "modalita' sincrona", su
SINANET.

Ciao.
Luca