[Gfoss] editing webgis?

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Nov 12 12:53:03 CET 2007

trovo ineccepibile la considerazione di Andrea.
lo scenario è ancora molto caotico e una soluzione per IIS non sará mai
una killer application.

Condivido anche l'idea di Giovanni per cui una ditta che investisse
nella pachettizzazione di un prodotto FOSS potrebbe rapidamente
guadagnare buone quote di mercato.

il software c'ê già tutto ed è multipiattaforma.
Apache non ha bisogno di commenti.
GRASS inizia a muovere i suoi primi passi nella parallelizzazione e
questo puó solo giovare al futuro di server GIS.
pyWPS è una solzione in python molto duttile e già molto interessante.
WPS è uno standard ancora immaturo ma offre lo spunto per iniziare ad
investire sul medio termine.
altra cose stanno venendo fuori.

ciao
Lorenzo