[Gfoss] gps tracks con cellulari

Andrea Fredduzzi andreafredd at gmail.com
Mon Nov 12 14:51:41 CET 2007

Ci sarebbe anche questo che ha licenza gpl
http://www.symbianos.org/projects/47
io però non l'ho ancora provato per bene: l'ho installato e posso dire
che si collega al ricevitore gps, restituisce la posizione (lat long) e
scrive un file gpx nella memoria del telefono.
ciao
Andrea Fredduzzi
Department of Civil and Environmental Engineering - University of
Perugia
Via G. Duranti 93, 06125 Perugia - ITALY
Ph. +39(0)755853760 - Fax  +39(0)755853756

fredduzzi at unipg.it
andreafredd at gmail.com