[Gfoss] editing webgis?

Andrea Rosina bracc.rosina at gmail.com
Sat Nov 10 15:26:33 CET 2007

Si certo sono argomenti diversi, ma mi sembrano due argomenti che ancora
allontanano i webgis ai gis, se si intendono i webgis come estensione dei
gis sul web.
Per l'editing ho "scoperto" anchio la possibilità di inserire punti e gli
altri elementi vettoriali (pmapper e un pò di php) ma si rimane
effettivamente lontani dai risultati che si ottengono su gis desktop.
Il possibile lancio esterno su grass per operare con la mapalgebra richiede
l'installazione di grass sul client?
ciao

--
Andrea Rosina GEOL