[Gfoss] Telemobilityforum

Stefano Maffulli stef at maffulli.net
Fri Nov 9 16:08:32 CET 2007

On Fri, 2007-11-09 at 13:25 +0100, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Siamo ormai vicini al forum. Ci hanno inserito nel programma.
> Resta da definire bene la scaletta degli interventi, e gli speakers. La
> proposta attuale e'
> (http://wiki.gfoss.it/index.php/Telemobilityforum#Programma):
> ================
> * Introduzione: cosa intendiamo per libertà? Software libero, dati
> liberi, hardware libero (qui manca il relatore: Maffulli, puoi venire?)

Ciao Paolo,

grazie dell'invito, sono onorato e confermo la mia disponibilità per il
15 mattina.   Potrei fare un intervento simile a quello che ho tenuto
all'AM/FM allargando la parte introduttiva e concentrando l'attenzione
sulla disamina di cosa è un formato libero (lasciando al successivo
intervento il compito di spiegare perché sono importanti i formati
liberi e i dati liberamente distribuibili).

bye
stef