[Gfoss] Re#2: licenza dati PA [dati geologici]

Andrea P. cerebrogis at ipergeo.org
Sun Nov 4 17:02:50 CET 2007

E' molto soggettivo infatti, tutto vero.

quindi non credi che converrebbe che dai discorsi venisse eliminato il termine "dato ambientale" per sostituirlo con "dato" e basta ?

tanto se nei concetti espressi intendi che tutto e' dato ambientale , l'accezione ambientale e' ridondante e
rischia che qualcuno intenda che ti riferisci a un sotto-insieme piu' o meno delimitato.

Andrea.