[Gfoss] [GFoss] - dati geologici

CerebroGIS cerebrogis at ipergeo.org
Fri Nov 2 15:46:44 CET 2007

Firenze, 02/11/2007

Salve,
ho conosciuto da poco questa LD e mi sono appena iscritto alla sua LD, per cui colgo questa occasione per fare un saluto ai suoi componenti.

Spero di non essere troppo OT, ma penso interessi sapere che
presso il sito di RT, fin dal lontano 2000 permette lo scarico della cartografia geologica.
sia nella versione "storica" nota anche come "legge sullo", alla scala 1:25.000, sia nella versione
CARG in scala 1:10.000.

Per chi fosse interessato puo' raggiungere tutti questi dati attraverso il seguente link.

http://www.rete.toscana.it/sett/pta/terra/geologia/cartografia.htm

I vari archivi sono scaricabili attraverso svariate WebApp, differenti tra di loro, ma rivolte essenzialmente a permettere all'utente di
scaricare i dati della parte di territorio di interesse.

Cordiali saluti.

Ing Andrea Peri