[Gfoss] Cad, Gis & open source

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Fri Nov 2 12:29:52 CET 2007

Ciao Enrico...
grazei per la segnalazione...
ma ce ne è una versione libera di Medusa?
sono andato sul sito, per dare un'occhiata, ma non la ho trovata?
grazie...
ciao

Il giorno ven, 02/11/2007 alle 12.01 +0100, Enrico Guastaldi ha scritto:
> Ciao,
> oltre ai sw proposti, c'è anche un altro interessante cad che ti
> consigliio di guardare, Medusa, perché mi sembra abbastanza completo:
> http://www.cad-schroer.it/index.php?screen=1&land=it
> ciao,
>
> Enrico Guastaldi
> Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica
> Centro di GeoTecnologie dell'Università degli Studi Siena,
> Via Vetri Vecchi, 34
> 52027 - San Giovanni Valdarno (AR)
> Italy
>
> Tel. +39 055 9119483
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)