[Gfoss] Cad, Gis & open source

Enrico Guastaldi guastaldi at unisi.it
Fri Nov 2 12:01:55 CET 2007

Ciao,
oltre ai sw proposti, c'è anche un altro interessante cad che ti
consigliio di guardare, Medusa, perché mi sembra abbastanza completo:
http://www.cad-schroer.it/index.php?screen=1&land=it
ciao,

Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica
Centro di GeoTecnologie dell'Università degli Studi Siena,
Via Vetri Vecchi, 34
52027 - San Giovanni Valdarno (AR)
Italy

Tel. +39 055 9119483