[Gfoss] tutorial R+Gstat+Grass+Qgis

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu May 31 22:46:47 CEST 2007

Nessun problema giovanni...
credo di parlare anche a nome di pierluigi....
figurati...
credo che documenti e materiali, soprattutto se ban fatti (come saranno
sicuramente i vostri.. viste le vostre competenze...), sono sempre ben
accetti... anzi...  sono utili per vedere se esistono strade e vie più
percorribili.... migliori.. più semplici...
ben vengano....

ciao a tutti..

Il giorno gio, 31/05/2007 alle 17.31 +0200, G. Allegri ha scritto:
> Scusate, non avevo visto che sulla pagina del polimi c'era già il link
> al materiale del corso di pierluigi e ivan. Credo che le nostre
> dispense sia ridondanti, visto che cambiano solo i dati e il tipo
> d'importazione degli stessi in grass...
> Come non detto.
> --
> giovanni
>
> Il 30/05/07, maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
> <maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it> ha scritto:
>         Accettiamo ben volentieri, a meno che non ci siano ipotesi
>         migliori
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)