[Gfoss] crash computer

Piz piz.r at tiscali.it
Thu May 31 19:15:34 CEST 2007

dunque...
devo dire che su un computer con ubuntu il driver nVidia mi funziona dopo
averlo installato come indicato qui:
http://us.download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-9755/README/chapter-02.ht
ml

ma su un altro computer con Debian ho dovuto togliere tutti i driver nVidia e
riconfigurare il server X con dpkg-reconfigure xserver-xorg, come descritto
qui:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Configurare_il_server_X_in_Debian_GNU
/Linux

trova il tempo per fare un po' di prove, perchè una delle due funziona

ciao
Roberto

"Dum loquimur, fugerit invidia
 Aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.

 [While we're talking, envious time is fleeing:
  seize the day, put no trust in the future.]"
                                      (Oratio)