[Gfoss] direzione dei simboli puntuali

luca marletta lucamarle at gmail.com
Thu May 31 13:29:53 CEST 2007

sul mio wiki
http://wiki.beopen.it/mapserver:symbols

cerca sotto lineaorientata1
è un esempio di simboli orientati ma l'orientamento lo prende dal FID
dei punti e quindi da come sono stati costruiti. Ci sarebbe il modo
per riorientarli dopo la costruzione ma è un pò complesso.

Se invede vuoi orientare le label della strada con mapserver 4.10
metti nella class il comando
ANGLE FOLLOW

ciao

luca