[Gfoss] direzione dei simboli puntuali

luca marletta lucamarle at gmail.com
Wed May 30 21:17:34 CEST 2007

Ad esempio OpenJump, o qgis
per OJ nello style, selezioni una label che può essere un carattere
che hai in un altro campo e selezioni il campo che contiene l'angolo.
Questo se la geometria è un punto; se invece è un segmento puoi usare
gli end point sempre in OJ.

Se hai voglia di elaborare le geometrie in postgis puoi creare con una
query un simbolo di vettore vero e proprio, orientato e che magari è
più lungo se lo slope è maggiore.

Comunque con mapserver sarebbe molto semplice da fare.

sono solo indicazioni ma spero che possano aiutare

luca

--
luca marletta
www.beopen.it