[Gfoss] GFOSS al Forum PA 2008

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 30 18:48:19 CEST 2007

Grazie per il report. Mio pensiero: GFOSS.it da qui in avanti *deve*
essere presente, nelle forme piu' opportune e fattibili, a tutti gli
eventi rilevanti.
Il problema e' che gli spazi in queste situazioni costano. Per questo
bisogna partire con una adeguata campagna di sponsorizzazioni, secondo me.
pc

--
Paolo Cavallini
http://www.faunalia.it/pc