[Gfoss] crash computer

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed May 30 16:30:56 CEST 2007

Ciao a tutti ho un problema che mi perseguita...un po' di tempo fa il
portatile mi si spegneva quando cercavo di creare un DEM con
risoluzione a 5m
(http://www.faunalia.com/pipermail/gfoss/2007-March/003261.html), ora
ho cambiato il pc di casa..l'hardware è nuovo e una bomba però il
problema si ripropone, sto usando r.surf.idw. Quando poi riavvio il pc
mi da kernel panic e non si avvia, così lo spengo e lo riaccendo e
parte. Ogni tanto non va in crash il computer ma solo il terminale,
ovviamente sul quale sto lavorando....Uso ubuntu 64 bit con i
pacchetti di Jachym...

Luca