[Gfoss] direzione dei simboli puntuali

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed May 30 16:08:29 CEST 2007

Il layer delle "giaciture" è sempre un layer vettoriale puntuale. Si tratta
quindi di poter utilizzare in visualizzazione il simbolo che dicevo (una
sorta di "T") ruotato secondo la direzione indicata nella tabella degli
attributi del layer stesso. Sto parlando di visualizzazione, non tanto di
vestizione grafica finale (tipo con ps.map).