[Gfoss] esperienze PA

Eros Agosto eros.agosto at polito.it
Wed May 30 13:22:05 CEST 2007

il "casus belli" sono le pratiche edilizie nel mio caso;
la mia domanda era + generale, comunque, visto che si potrebbe (e spero succeda) sconfinare anche sulla parte spaziale
era + che altro per capire cosa era successo ad altri che avevan provato ad usare GFOSS in piccole PA, esperienza che a me finora manca

grazie

eros