[Gfoss] esperienze PA

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Wed May 30 12:19:28 CEST 2007

... oggi gran fermento sull'argomento "GIS nella PA" !!!
Anche su ForumIGT è appena arrivato un post dal titolo analogo.

Nel tuo caso, la cosa si limita ad un solo discorso di "gestione pratiche
edilizie" oppure la tua domanda è più generale?
Nel primo caso (gestione operativa e quotidiana di pratiche edilizie, o
pratiche urbanistiche, o varianti PRG, ...) la mia percezione è che le
soluzioni FOSS non siano molto diffuse.
Questo, però, è un semplice quadro limitato alla mia esperienza personale
della PA locale.

pg