[Gfoss] [Fwd: [Discussioni] Stallman e Perens a Roma]

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed May 30 10:25:14 CEST 2007

> Ale, credo che con il blog.GFOSS.it, questo tipo di messaggi siano
> destinati a finire in un contenitore "annunci" con il suo RSS.

IMHO: il blog di gfoss si va pescare l'rss da una fonte che annuncia
questo tipo di messaggi.

Non farei troppa ridondanza.
Se deve dare un annuncio "ridondante" che lo dia dando il punto di
vista di quelli che sono gli obbiettivi *specifici* dell'associazione
(= l'informatica libera "limitata" alla gestione di dati geografici)

PS:
se qualcuno va a quel convegno: sono fra gli speaker della tavola
rotonda sul voto elettronico prima dell'intervento dei due guru da
cui e' partito il thread :)