[Gfoss] GIS monitor parla di GIS in Italia (MIlano)

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue May 29 18:59:46 CEST 2007

Grandissima Maria....
veramente bella la mail... equilibrata, corretta, ... che dire...
sono contento di veder tirar fuori le unghie a qualcuno ogni tanto   :-)
cari saluti
Ivan

Il giorno mar, 29/05/2007 alle 16.55 +0200,
maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it ha scritto:
> Gentil Signor Luccio
> vorrei fare alcune rettifiche relativamente all'articolo apparso su
> GIS Monitor (GIS in Italy), essendo alcuni riferimenti riportati
> assolutamente sbagliati.
> Non voglio entrare in argomenti come classifiche di eccellenza in
> termini GIS tra le varie regioni  (che danno Lombardia e Trentino
> vincente sulle altre) anche perchè non mi sento in grado di esprimere
> giudizi così netti. Vorrei invece parlare di aspetti che conosco bene,
> in quanto mi sono molto vicini.
>
> Prima di entrare nel merito mi presento:

> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)