[Gfoss] script in qgis

peso.ale at tiscali.it peso.ale at tiscali.it
Mon May 28 16:10:52 CEST 2007

Buongiorno a tutti,

ho il seguente problema: ho creato dell shell in bash e vorrei
utilizzarle attraverso dei pulsanti da Qgis.

Le scripts sono abbastanza semplici, contengono delle variabili che di
volta in volta vengono richieste all'utente e che permettono di
assegnare i parametri ai vari comandi di Grass , contengono anche delle
routine scritte in Fortran che vengono lanciate all'interno della
shell.

C'è un modo per realizzare questa cosa?

Grazie mille.
Alessandro

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/