[Gfoss] ForumPA e ECDL-GIS

Pasquale Di Donato pasquale.didonato at gmail.com
Mon May 28 10:56:55 CEST 2007

Scusate l'assenza...sono di ritorno da un viaggio di lavoro (in quel di Parigi....non male, ma
meglio la Spagna).......

Nessun problema a mettere il modulo 3 del syllabus su wiki e partire con note e commenti...... il
copyright c'è, ma il syllabus è pubblico......

In qualche mail precedente ho visto qualche richiesta di modifica del syllabus...... meglio evitare
per il momento.... se veramente c'è qualcosa che non si può fare non penso sia un problema (quella
particolare funzione non sarà testata)....ma forse con qualche script si può risolvere, no?

ciao a tutti,

pdd