[Gfoss] shape e geotiff su qgis

onqqq at inwind.it onqqq at inwind.it
Mon May 28 10:38:16 CEST 2007

> Mi sa che stai facendo un po' di confusione... cosa vuol dire "mi si apre
> con una proiezione personalizzata"?

quando apro il raster su qgis e guardo proprietà raster > generale > sistema di riferimento spaziale trovo quello che ho scritto

> In ogni caso la tua proiezione è utm 32N ed 50 (utm32N/roma40 è un po'
> improbabile...).

come dicevo sto muovendo i primi passi ma quel +pm=12.45233333333333 che trovo nella proiezione mi sembrano i 12°27'08,4" che ci sono tra greenwich e monte mario, da qui la confusione

> vettoriali che sistema hanno?).

WGS84

> Non so che scopi hai con questo progetto

squisitamente amatoriali. voglio solo mettere il raster sullo sfondo per controllare eventuali anomalie negli shapefile che hanno diverse provenienze e divertirmi nel guardare le strade, le isoipse e i nomi dei paesini.

l.