[Gfoss] vestire una mappa

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Fri May 25 15:17:19 CEST 2007

Maurizio Napolitano ha scritto:
> Meglio avidemux

Il file è già in ogg...non vorrei fare mille conversioni. Lives lo legge
nativo avidemux non lo so........
> Se ti dicessi entrambi?
>
> Potresti mettere un video per chi vuole imparare rapidamente.
> I restanti invece vedrei di spezzarli, cosi' uno puo' anche
> rivedersi il pezzo e ripetere.

Penso che al momento opterò per lo split, poi vedremo con il tempo.
D'altro canto per vestire interamente la mappa con Inkscape ci vuole
qualche mossa in più e quindi un pò di tempo in più, altrimenti bisogna
fare degli esempi singoli per i punti, le linee e i poligono ma poi si
perde il quadro unitario della mappa realizzata....allora meglio
splittare...imho