[Gfoss] WMS Client con mapserver

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri May 25 09:18:19 CEST 2007

eh eh... caro giovanni, purtroppo abbiamo cantato vittoria in anticipo... =)

Dunque, ho utilizzato - come da te consigliato - il mapfile di pmapper
di ms4w come base -

Utilizzando questo mapfile ed inserendo il mio layer WMS, questo viene
visualizzato perfettamente sia nel browser via cgi che in pmapper, ma il
problema ora sta nell'oggetto WEB:

modificando i valori di default

IMAGEPATH "\ms4w\apps\pmapper-2.0.0\tmp\"
IMAGEURL "/pmapper/tmp/"

con

IMAGEPATH "/tmp/ms_tmp/"
IMAGEURL "/ms_tmp/"

Il mapfile in questione non funziona più... se lo passo al cgi ricevo il
seguente errore:

msHTTPExecuteRequests(): HTTP request error. Can't open output file
\tmp\ms_tmp\4655db8c_494_0.img
.tmp.

(ovviamente il nome del file .img.tmp. cambia di volta in volta)

La cosa strana è che utilizzo

IMAGEPATH "/tmp/ms_tmp/"
IMAGEURL "/ms_tmp/"

per tutti gli altri mapfile - in cui non ho inserito layers wms - senza
problemi...