[Gfoss] vector web editing

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu May 24 23:41:08 CEST 2007

Bella roba, grazie Lorenzo per l'indicazione...
Una cosa però (voglio rompere un po' anch'io): possibile che nessuno di
questi tool js per l'editing ha un controllo, in editing dei poligoni,
affinché non si abbiano incroci degli archi?
Se non sbaglio solo cartoweb l'ha implementato... e non si tratta di una
cosa troppo complicata.
--
giovanni