[Gfoss] Traffico su gfoss (era Re: [Fwd: [Discussioni] Stallman e Perens a Roma])

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu May 24 18:13:27 CEST 2007

un esempio di lista non moderata ma piuttosto ordinata è LANGIT, dei
traduttori italiani.

vi invito a dare un occhio http://www.vernondata.it/langit/guida.html che
presenta le istruzioni per l'utilizzo "efficiente/efficace" della mailing
list.

...a volte anche troppo disciplinata, ché se sbagli prefisso all'oggetto (
[OT], [AIUTO] ecc) ti bacchettano in cinque....

non dico che si debba replicare un modello del genere, ma può dare qualche
spunto  nell'interazione tra di noi.

ciao

andrea, noto pibinko

p.s. (e se volete off-topic) a proposito di traffico sulla lista, ho
finalmente pubblicato parte di un report che mi è da poco arrivato dalla mia
unità di business intelligence su
http://pibinko.altervista.org/gfoss.itallo stesso è abbinato un
concorso. sluti!