[Gfoss] Gfoss Digest, Vol 23, Issue 88

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu May 24 11:11:46 CEST 2007

Il problema con R è la continua variabilità dei comandi per
interfacciarsi a grass....
cambiano continuamente....  almeno questa è stata la mia esperienza nel
corso di questi ultimi 2 anni...
inoltre la portabilità...
Su Linux è facile integrare i due software...
su "finestre"???? non credo sia altrettanto facile.... (anche se o poca
esperienza in merito)....

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)