[Gfoss] R: ForumPA e ECDL-GIS

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu May 24 02:14:45 CEST 2007

niente di male, era per capire. l'algoritmo di jenks è un metodo di
classificazione detta "natural breaks", che serve a suddividere in classi
una serie di valori su base statistica. Qui ci sono due righe al riguardo
http://www.terraseer.com/products/stis/help/interface/map/classify/About_natural_breaks.htm
ciao!
--
giovanni