[Gfoss] vestire una mappa

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Wed May 23 18:39:27 CEST 2007

Maurizio Napolitano ha scritto:

> mah! Alla fine basta che sul tuo client sia installato un plugin mozilla
> per vlc o mplayer.
> La soluzione player flash che apre file .flv, se ci pensi bene, non e'
> molto diversa.
>
> Ho visto una applet del progetto Fluendo che non e' affatto male
> http://www.fluendo.com/products.php?product=3Dapplet
>
> ... ma e' pur sempre una applet ...

Non usciamo troppo dal seminato......altrimenti perdiamo il filo. Allora
ho usato gtk-recordmydesktop e il risultato mi sembra decisamente buono.
Ho pronto il primo screencast su come vestire la mappa con qgis, fino
all'esportazione del layout in svg.

Se siamo d'accordo allora faccio up su youtube così come detto ( il
video è già ogg theora con recordmydesktop!):

upload su youtube, nella descrizione l'url di gfoss.it che contiene