[Gfoss] Geodatabase con PostGis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed May 23 17:27:26 CEST 2007

Sono perfettamente d'accordo con Ferdinando.
Capisco che venendo dall'ambiente esri (io ho lavorato solo con esri fino a
un anno e mezzo fa), viene naturale cercare i paralleli negli altri
software, però è un lavoro spesso frustrante e inutile.
Credo cmq che, se non hai strettamente necessità di usare le relazioni
topologiche, migrare un geodb esri su postgis è solo questione di un po' di
pazienza, ma si ricrea tutto benissimo.
Occhio però perché se hai bisogno di usare dati postgis su arcmap, i tool
che lo permettono non sono così maturi (ci sono problemi su editing,
vestizione grafica, ecc.).
Ciao!
--
giovanni