[Gfoss] vestire una mappa

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed May 23 16:59:12 CEST 2007

> l'idea =E8 buona ma io ho provato ad usare youtube per un tutorial e la
> qualit=E0 di output =E8 cos=EC scarsa che non =E8 tollerabile.

Ti capisco

> non so se google ricampiona ad un livello pi=F9 decente.

No ... ma ha il "vantaggio" che ti permette di esportare il file in un
altro formato usando la fonte originale (almeno credo).

> se non si trova una soluzione decente offro lo spazio web per ospitarla.

Come detto io farei l'upload su google video e terrei il link del file
originale sul sito.

> in tal caso un .avi dovrebbe andare bene a molti, giusto?
> (non ho ancora trovato un player open decente per .avi su web)

mah! Alla fine basta che sul tuo client sia installato un plugin mozilla
per vlc o mplayer.
La soluzione player flash che apre file .flv, se ci pensi bene, non e'
molto diversa.

Ho visto una applet del progetto Fluendo che non e' affatto male
http://www.fluendo.com/products.php?product=3Dapplet

... ma e' pur sempre una applet ...