[Gfoss] problema coordinate in pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Wed May 23 16:52:38 CEST 2007

Salve a tutti,
qualche giorno fa, scrissi sulla lista GFOSS di questo mio problema.
Reitero la questione per vedere se qualcuno può aiutarmi o darmi delle
dritte...
Giorni addietro per problemi del mio laptop, ho reinstallato tutto il
sistema dopo aver formattato.
Adesso utilizzo una debian lenny.
Dopo varie peripezzie e tentativi ho reinstallato anche i vari apache 2.2.3
php5.2.10 e mapserver 4.10

Ho scaricato e installato anche il pmapper 3.1 con dei dati per fare il test
dell'applicazione.
Sembra che funzioni eccezione fatta per quanto riguarda la scala della
mappa, la barra zoom e le coordinate x e y.
Ho controllato il file.map, nelle sezioni projection...sembra a posto.

Cosa può essere? Può essere utile se allegassi il file.map o il config.ini??
Potrebbe forse dipendere dall'errata configurazione del modulo
php_mapscript?

Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento sappiate darmi....

E.