[Gfoss] R: ForumPA e ECDL-GIS

robottina at alice.it robottina at alice.it
Wed May 23 14:26:07 CEST 2007

ciao paolo! per quanto ne ho visto personalmente, mi pare che ci sia tutto!  non sono sicura su alcuni sottopunti del punto 3.4.1. in particolare:

- 3.4.1.1: classificare i dati con i metodi degli intervalli costanti e della deviazione standard;
- 3.4.1.2: classificare i dati con il metodo dei quantili;
- 3.4.1.3: classificare i dati con il metodo del natural breaks.

da verificare, perchè magari sono aspetti che io direttamente non ho avuto modo di affrontare.

ciao a tutti!
Giovanna

Message: 4