[Gfoss] Geodatabase con PostGis

laura andreazzoli laura.andreazzoli at gmail.com
Wed May 23 14:14:23 CEST 2007

Ciao a tutti,
ho creato un geodatabase utilizzando arcCatalog (non inorridite) contenenti
5 Feature DataSet con all'inteno diverse Feature Class, alcune tabelle con
relationship class rispetto ad una particolare Feature Class.

Adesso vorrei ricreare lo stesso geodatabase con PostGis, per poterne
evidenziare pregi e difetti.
Ho letto un po' di manuali e vorrei capire se esiste uno schema (public a
quanto ho capito è quello di default) che mi consenta di suddividere tra
feature dataser e feature class e soprattutto se è possibile, creare tra le
diverse tabelle delle relationship class che siano memorizzate nel
geodatabase così come accade in ArcCatalog.
Grazie

Laura

--
Laura