[Gfoss] conversione coordinate

Simone Gannecchini simboss1 at gmail.com
Wed May 23 13:59:48 CEST 2007

In tema di OpenOffice e conversioni di coordinate,
uno degli sviluppatori di GeoTools aveva sviluppato un plugin per OpenOffice
che dovrebbe fare esatamente quello che si menzionava in questo thread,
ossia conversioni di coordinate e simili.
Io non l'ho mai provato, ma so che lo avevano presentato anche alla
conferenza europea di OpenOffice l'anno scorso quindi dovrebbe andare.
Il root della documentazione è qui http://geotools.codehaus.org/OpenOffice,
da li si rimanda a informazioni piu' precise che sono pero' in francese.

Magari potrebbe essere utile a qualcuno anche se purtroppo è tutto scritto
in Java :-).

Ciao,
Simone.

Eng. Simone Giannecchini