[Gfoss] vestire una mappa

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed May 23 13:34:08 CEST 2007

> IMHO:
> upload su YouTube = maggiore visibilita'
> solo che il formato e' proprietario ...
> su google video ha il vantaggio del download in vari formati
> Soluzione:
> upload su youtube, nella descrizione l'url di gfoss.it che contiene
> il video scaricabile in formato aperto (ogg theora)

l'idea è buona ma io ho provato ad usare youtube per un tutorial e la
qualità di output è così scarsa che non è tollerabile.
non so se google ricampiona ad un livello più decente.

se non si trova una soluzione decente offro lo spazio web per ospitarla.
in tal caso un .avi dovrebbe andare bene a molti, giusto?
(non ho ancora trovato un player open decente per .avi su web)

ciao
Lorenzo