[Gfoss] conversione coordinate

Damiano G. Preatoni prea at uninsubria.it
Wed May 23 13:21:29 CEST 2007

In un messaggio del 23:47, martedì 22 maggio 2007, Niccolo Rigacci ha scritto:

> Pentiti!!! :-)
>
> Giusto per la cronaca, hai usato Proj o altro? E' stato facile o
> difficile?

...ecco, lo sapevo io...
:(

Sarebbe carino un minimo di resoconto...

--
"Si puo' scrivere una breve lettera alla nonna nel nome del file."
		-- Forbes Burkowski, Computer Science 454

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org