[Gfoss] ForumPA e ECDL-GIS

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed May 23 12:20:47 CEST 2007

Paolo: grazie per il resoconto speditivo!

Circa la proposta che fai, nell'information overload che condividiamo, ti
ricordo che abbiamo già Alessandro Sarretta e Luca Delucchi in pista per
avviare la valutazione.

Stavamo aspettando le tue note dalla presentazione per capire se ci fossero
aggiornamenti rilevanti rispetto alla base informativa di cui già si
dispone.
Mi pare di no, Per cui si può procedere.

Abbiamo inoltre altri (Pasquale di Donato, Maria Brovelli) che hanno già
dato disponibilità per un'attività di revisione...che chiaramente si baserà
sul wiki ed è comunque aperta...per me è comunque interessante sapere in
partenza chi è interessato a contribuire.

Verificheremo con Alessandro e Luca una ipotesi di tempi per svolgere questa
attività.
A meno che non ci siano questioni di metodo/merito (che invito a proporre in
lista), per gli l'avanzamento delle valutazioni sul syllabus vi invito
direttamente a consultare il wiki alla voce ECDL

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org