[Gfoss] vestire una mappa

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed May 23 11:59:33 CEST 2007

> Ho iniziato a preparare qualche immagine.....come posso inserirle nelle
> pagine?

Un punto di partenza
http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Picture_tutorial
http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Markup_immagini

> Stavo inoltre pensando che non sarebbe male creare una specie di
> filmato sui passi da seguire e uploadarlo su YouTube (si può dire?) o
> hostato direttamente su gfoss/ominiverdi.....troviamo un accordo!

IMHO:
upload su YouTube = maggiore visibilita'
solo che il formato e' proprietario ...
su google video ha il vantaggio del download in vari formati
Soluzione:
upload su youtube, nella descrizione l'url di gfoss.it che contiene
il video scaricabile in formato aperto (ogg theora)