[Gfoss] WMS Client con mapserver

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Wed May 23 11:03:32 CEST 2007

Ciao Lorenzo,
Ti ringrazio per i suggerimenti, purtroppo eliminare la seconda sezione
METADATA come consigliato da Salvatore, non ha prodotto risultati...
oggi riprovo tenendo conto anche di quello che mi hai detto tu.
Ieri pomeriggio ho avuto da fare e non sono riuscito a dedicarmi allo
studio del problema... stamattina riprovo e appena ne vengo a capo
faccio un fischio!

ciao e grazie